"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

lunedì 28 aprile 2008

nuvola,formaggino,gomitolo...


panzanella,lucilla,smemorina,melina,bombolon-cammello,pan,fristini....sono solo alcuni dei clauni con cui ho passato una domenica fantastica!Ci siamo trovati al circolo di Oste e lì io ed altri nuovi siamo stati iniziati...a ridere e a far ridere ovvio!!All'inizio ci hanno un pò presentato il progetto "M'illumino d'immenso"...poi la pissicologa ci ha fatto un test ganzo ganzo da cui è emerso che molti di noi,me compresa,non prestano davvero attenzione a ciò che gli si dice o a ciò che fanno...E poi è arrivato l'incubo della Cri:ognuno doveva far vedere che aveva il coraggio di fare una qualunque cosa davanti ad un pubblico...aaaahhhh!E io,le Chiare,Ale e la Cri abbiamo messo su una scenetta bellina bellina...che a quanto pare è piaciuta!!
Insomma....dopo i due giorni di distruzione che avevo passato,dopo il bordello del venerdì e (...) del sabato un pò di SANO divertimento ci voleva proprio!Penso sia inutile dire di nuovo cosa mi ha spinto a fare questa scelta:nel senso che ciò che voglio dalla vita l'ho scritto un pò in tutti i post precedenti!Posso solo aggiungere,perchè forse l'ho capito realmente solo domenica,con loro,che quello che mi appresto a fare lo faccio più che altro per me....non per la mia "carriera"di medico ma per la persona che voglio,che esigo anzi, diventare!
Per ora chiudo qui...non vedo l'ora di cominciare e di fare rapporto delle meravigliose esperienze che mi aspettano!!

Nessun commento: