"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

domenica 20 aprile 2008

Che bella la primavera!!

Vi avevo mai presentato la Telma??é il mio amore coccoloso da ben 11 anni:è buffissima!Non si vede dalla foto ma ha un occhio azzurro e uno marrone,ed è senza coda....strana forte...come la padrona!E sapete cos'altro abbiamo in comune(oltre a mangiare tutto quello che ci capita!)??Che siamo delle "abbaione",ci arrabbiamo con tutti,soprattutto con chi si avvicina a chi vogliamo bene!Ma siamo anche tanto dolci...tranquilli!
Dato che oggi era bel tempo siamo andate a fare un giro...stranamente mi giravano e quando è così la porto via e le racconto tutto!Non scherzo eh,ci parlo davvero...sembra capirmi in un modo unico(o forse non potendo rispondermi sopporta pazientemente!)In poco tempo mi è passato tutto...sarà stato il sole(finalmente!)o l'odore dell'erba tagliata,dei fiori di campo,o le corse matte nel prato...il mio amore mi ha restituito il sorriso!Anche perchè,giuro,a volte sembra sorridere pure lei:guarda con gli occhi dolcini e comincia a pigolare come i pulcini...sono innamorata!
Ora vo a schiantarmi sul divano....bacio!

1 commento:

Jesús Mtz ha detto...

Muy bonito tu pozt, sobre la primavera.

Supera I confini di qualunque ideologia, l'emozione che ci unisce in una grande idea
Un altro mondo possibile c'è
E lo cerco anch'io e lo voglio anch'io come te...