"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

domenica 4 maggio 2008

leggero...senza andata nè ritorno,senza destinazione...


Cioè...già sono matta di mio...ci si mettono anche anatomia e la gente più scema di me!!ebbene...oggi mi sono alzata(mi sono strascinata giù dal letto dopo sole 4 ore di nanna!!),ho fatto colazione...e ho aperto ANATOMIA,gli ho fatto prendere aria!!No scherzo...l'ho fatta davvero oggi!!Sarà perchè mercoledì c'ho l'esame???Ah ecco!!!poi ho pappato,mi sono collassata al sole e mi sono rimessa di nuovo sulla mazzata...fino alle 7 però!!Ho appeso il cervello(quale???)al chiodo e sono scappata in piazza dai miei amori(le mie amichette certo e...)!!!Ah ah ah ah!...Mah...speriamo un sia nulla!! Cmq...giovedì,fatto l'esame....altro che LEGGERO!!Si balla,si beve e boh...c'avrei 'na mezza idea...se qualcuno mi ci porta certo!!!!!GANZO.....un vedo l'ora!!!!via via via,col vento...non torno più!!!!...Meglio che ci pensi da giovedì però...!!!!

Nessun commento: