"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

mercoledì 9 aprile 2008

Vivi libero...muori da eroe!!


Stasera vado al cinema!!...ma non ne ho voglia!punta punta!!Quando piove mi deprimo(e sta piovendo);non so nemmeno cosa vedere(anche perchè ho già visto tutto il guardabile);devo prendere io la macchina(strano!!!!e finirò ancora la benzina!!);ma la cosa peggiore è....la compagnia!(non farò commenti!!)....Il titolo era messo a caso...forse si addice al mio stato d'animo...arriverò a domani?????????????Basta basta!!voglio uno psicanalista per amico!!ciaoooooooooo!!

1 commento:

Chiara ha detto...

VIO come?! ti deprimi così?non te lo permetto..dov'è finito UGO duro e "combattivo"?..dai ti confido una cosa..la coppia UGO-VIOLA è davvero fantastica..e adesso che sta uscendo ci si stanno tutti affezionando..ce piaci!!se la compagnia non ti allieta puoi sempre ripiegare su di noi che modestamente siamo i mejo!!vedrai che giornatina perfetta tutti insieme a mirabilandia..e VIVA la macchina tutte donne e la mitica autiera che si è offerta di scarrozzarci!Grazie!..meno male che l'Albers nun c'è sennò sai che coglioni?!bacino