"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

giovedì 17 aprile 2008

Perchè Mirabilandia????

La risposta è una sola....perchè in un solo giorno impari un sacco di cose nuove(a patto,certo,di essere in compagnia di gente stupida....e di essere te la guida del gruppo!!!)
  1. Per arrivare al Decatlon a Prato si deve uscire a Prato est(in questo caso,se ci sono,è meglio ascoltare i consigli di qualcuno!!),al massimo a Prato ovest...non c'è bisogno di arrivare a Firenze e tornare indietro!
  2. Se il lettore cd della macchina non restituisce gentilmente il cd è poco opportuno prenderlo a cazzotti..con il tempo capirà la vostra disperazione e lo farà spontaneamente...
  3. Sull'autostrada,e in generale su ogni strada,non conviene girarsi di lato per osservare il culo del Borchi:così si evitano incidenti...e soprattutto mal di stomaco!!
  4. Se sulla tangenziale c'è fila non mettetevi dietro alla macchina del Borchi & co. o vi troverete la macchina piena di pistacchi(se decappottabile e aperta in quel momento)o comunque il solito vecchio mal di stomaco(per la visuale certo...)
  5. Se sbagliate strada(e lo farete prima o poi) fate 20-30 volte la rotonda ma aspattate prima di decidere per una qualunque direzione,anche se sicuramente sbagliata!
  6. Quando uno su 15 sa la strada stategli dietro...e non a collaudare la macchina fino a 180,rischiando di saltare l'uscita giusta!
  7. Giunti miracolosamente a destinazione...abbandonate ogni speranza...o voi che entrate!
  8. Provate tutti i giochini carini,anche se danno la nausea...non so qual è lo scopo...ma fatelo!
  9. Portatevi un cambio se pensate di fare i giochi d'acqua....ma non mettetelo infondo allo zaino...che porterete sotto l'acqua insieme a voi!
  10. Mangiate ovunque....ma non al MC donald!
  11. Se ci riuscite e siete un pò scemi nascondete gli ombrelli dei vostri amici nella siepe....capiranno subito che siete stati voi,l'importante è non confessare subito!
  12. Sfracellatevi le ultime volte sui vostri giochi preferiti prima di tornare in macchina!
  13. Non date confidenza alle galline che hanno volontariamente perso il treno:al massimo caricatele e lasciatele al casello dell'autostrada più vicino...con una pedata certo!
  14. State ben attenti a quali sono le macchine dei vostri compagni di viaggio:non serve a niente superarli e poi uscire dall'autostrada seguendo quella che credete essere la loro macchina!!Loro,idioti,vi verranno dietro...e vi accuseranno di aver fatto perdere tempo a tutti!
  15. Non lasciatevi distrarrre da quale cd mettere(anzi:impedite allla Benedetta Felici di portarli proprio sulla vostra macchina!!)soprattutto nel viaggio di ritorno:la gente ha una bomba tale(voi compresi)che ascolterebbe anche Gigi D'alessio canticchiandolo!
  16. Per il resto cercate di tornare a casa:attenti ai tir che vi schiacciano,alla pioggia ecc...
  17. Se riportate qualcuno a casa chiedete ad un cinese per la strada dove sta la vostra amica:lo saprà meglio di lei!
  18. Non seguite niente di quello che vi ho detto:senza fare cazzate tutto il giorno non vi divertirete!!!!
Non ho ancora le foto...provvederò!!!anche se sarebbe meglio evitare....

1 commento:

Lory ha detto...

Ciao amore che ce lo avevi anche te il blog????!!! :) Grazie di avere menzionato i miei grandi medi e piccoli glutei...ero certo di averti colpito con ciò...Comunque per avermi dovrai metterti in fila e aspettare il tuo turno perchè al momento ci sono 16 ragazze prima di te...bacino ...ciau