"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

domenica 6 aprile 2008

Il coraggio di amare...


Oggi finalmente dopo mesi di prove abbiamo debuttato al Bolognini...con i ragazzi dell' AIAS avevamo organizzato uno spettacolo su Giovanni Paolo II,Maria Teresa, Pier- giorgio Frassati...Era tanto che non mi divertivo così,era tanto che non ridevo e non apprezzavo la bellezza di quello che avevo intorno...d'improvviso mi sono sentita "più viva" del solito:stavo vivendo e non "vivacchiando"...ero io che ballavo, cantavo, prendevo per mano quei ragazzi,li guardavo sorridere...vedevo la gioia nei loro occhi,sentivo la gioia nel mio cuore,come qualcosa di inaspettato,che ti prende con forza e ti lascia stupito...su quel palcoscenico,sotto quei riflettori,non c'erano attori,non c'erano copioni,non c'era finzione...c'era la vita...sì,era proprio lei:è tornata,con la primavera,per dirmi che l'amore,quello vero,è sofferenza,è dolore...e che non tutti sono in grado di provarlo,di donarlo...per amare si deve avere coraggio...

Nessun commento: