"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

sabato 12 aprile 2008

"E' finita si dice alla fine..."

E' vero Rocky,quanto mi capisci!Sarà la tua espressione ebete,sarà la tua sana ignoranza(che fa tanta tenerezza...),sarà la forza che tiri fuori ad ogni incontro e allenamento(sempre con quella tuta grigia poi...lavala!!),il tuo viso tutto sanguinante e gonfio o il tuo amore per "Adrianaaaaaaaaaaaaa!!!"...ma sei proprio te che mi costringi sempre a rialzarmi!!
Mi è tornata la voglia di ridere,di fare la mattarella come sempre,ora,all'improvviso...Mi sono accorta(il come è meglio non dirlo...)che infondo non mi manca niente per essere felice,per sentirmi viva:vado in crisi a volte è vero,come ieri...ma i miei eroi mi insegnano che l'importante è affrontarli i problemi,a testa alta(o a cazzotti ne' denti se se lo meritano...)...e che piangere ogni tanto non fa che bene...
Quindi ora esco,mi riprendo e torno a spargere le mie sane cazzate a chi ha voglia di ascoltarle(quelle tutti!!).E aspetterò,quello sguardo sognato,quel bacio rubato....
e l'ennesima pedata se non mi movo!!

P.S.:Grazie a chi ha conosciuto l'altra me e non è scappato...i veri amici...saprò ricambiare....promesso...


3 commenti:

chiaretta ha detto...

Viola...ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi dopo aver letto il tuo blog? La vita ti sorride già,sei una ragazza divertente, stare con te è piacevolissimo...poter diventare una tua amica è un onore..guarda il futuro e lui ti sorriderà..i sogni si avverano, sono fatti per questo..delle volte ci si stufa di aspettare..ma l'attesa rende le situazioni ancora più belle!

El Magnifico ha detto...

ciao cara vio!leggendo le tue parole capisco ancor di più quanto sei dolce e sensibile...e certo chi impara a conoscerti come sto facendo io non può scappare da te,perchè sei una persona con la quale vale la pena stare veramente:divertente,bizzarra,travolgente e sensibilissima allo stesso tempo...vedrai che sarai felice,te lo meriti...

Viola ha detto...

non penso di meritare tutti questi complimenti...ma vi ringrazio,davvero....anche perchè senza l'allegra brigata di amici non potrei essere quella che sono!!...questo perchè vi sentiate in colpa se ogni tanto esagero con battute ed euforia!!scherzo eh...bacio a tutti!!