"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

domenica 18 maggio 2008

ma dai!!


"Moon River, wider than a mile,
I’m crossing you in style, some day,
Oh dream maker, you heart breaker,
Wherever you’re goin’, I’m goin’ your way,
Two drifters, off to see the world,
There’s such a lot of world to see,
We’re after the same rainbows end,
Waitin’ ‘round the bend,
My Huckleberry friend,
Moon River, and me!..."

E' tutto il giorno che la sento,che la canto...è la mia preferita certo...
e dopo ieri sera è l'unico rimedio oltre al valium!!Alloa(come dice la waia!!)...ci si trova al Grazia(per chi non lo sapesse è il mio baRRR da sempre!) e si parte pretto pretto perchè chiudono le liste...macchina solo donne:Ale amore,Waia mia,Marta cugi and me!Gli omini non li menzioniamo....Non so come ma becco alla prima l'uscita sul lungo mare e ci troviamo praticamente davanti all'OSTRAS!!
L'entusiasmo momentaneo se ne va aspettando un'ora(giuro!!)lì davanti sotto la pioggia,coi tacchi 12,i jeans novi così stretti da bloccare la circolazione....perchè il mi cugino(pieno come sempre!!)il festeggiato (28...)è ancoa a cena!!Consoliamoci però:hanno buttato tutti 40 euri nel tavolo e a noi ha dato l'omaggio!!!!
Il posto è un chicchino davvero...non è il genere tipo schianto che piace a me ma va bene!!E' un amore perchè è tutto all'aperto,proprio sul mare!!....E ieri sera pioveva!!ma...come si dice...gli fa una s... l'acqua alla Viola(magari ai suoi capelli...a fine serata sembravano cotonati!!)!!Ci siamo buttati via come dei cretini...col mi cugino e i suoi amici 'un c'è verso 'un divertirsi!!...Ma alle 4 ecc siamo venuti via,gli autisti ci lasciavano lì!!...ovvio però...er panino co' 'a sarciccia ce volea!!...Non elenco le figure di m.... di cui mi sono resa autrice nel giro dei 10 min di attesa dal paninaro!!...poi siamo tornati a casina...e mamma Grazia aveva appena aperto....un profumino di paste calde....ma no!!dopo il panino ci sta solo il letto alle 5 e mezzo!!

Ci voleva francamente...non è stato come le serate degenero dell'anno scorso al kama o al TK...ma può andare!! almeno mi sono distrutta i budelli a forza di ridere e sparare cazzate col mi cugino,bevendo "il giusto"...e senza tornare a casa strasciconi!!si rifà...ho deciso.....anche perchè visto l'andazzo ce ne sarà bisogno!!

Nessun commento: