"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

giovedì 22 maggio 2008

Vediamo...


programmi per oggi???mah...voglia di studiare saltami addosso!
anche se dovrei prendere sul serio istologia se voglio passarlo entro l'anno...troverò un'oretta via,non di più!Anche perchè,già...c'ho una figliola a ripetizione tra un pò...e di greco!!Aiuto!!!...poi devo andare a comprare il regalo alla Fra e uffa è vero...risentire storia alla cara Fiammetta:non posso permettere che la sorella della sottoscritta prenda un altro 4 a storia...soprattutto quella romana!!poi boh...devo inventare qualcosa oggi...istologia proprio no!...al massimo rimando la baldoria a stasera!!GIOVEDì....seeeee!!!L'aspetto a gloria tutte le settimane!!RIVER certo...tutta Quarrata va al river il giovedì sera!(proprio tutta...)Cercherò di lasciarmi qualcosa per domani sera però...a quanto pare la festa di quei due idioti sarà la festa dell'anno!!Basta ci sia da bere...e qualcuno che mi riporti!!Non mi pare il caso di scendere il San Baronto con quello(spero) schianto!!
Direi che per oggi le cazzate sono finite...anzi direi che proprio non sapevo che scrivere e ho scritto (stranamente!!) quello che mi passava per la testa!!....A' bientòt!

Nessun commento: