"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

lunedì 12 maggio 2008

Informatica no problem!!


è la persona più tecnologicamente deficiente che conosciate che vi parla....quella che fino a 3 mesi fa avrebbe fatto come l'idiota qui accanto....e che ora invece è stra felice di sapere come cavolo si accende il pc e come si usa....un minimo ovvio!!prendete un prof straordinario che ha voglia di insegnare e sa come farlo,metteteci un pò di impegno e di curiosità e in poco tempo saprete navigare nel web a gonfie vele!!Giuro che all'idea di fare il blog inorridivo....ma una volta iniziato è stato tremendo!!Grazie(discutibile dalla mamma!!) a quel coso ora sono fissa al computer,leggo ogni giorno la posta,comunico coi miei amici come si dice....in tempo reale!!Il prof chiedeva nel sondaggio cosa era mancato al suo corso....senz'altro la presenza costante di uno che ti dica che fare!Nel senso che,certo,a volte mi sono fatta aiutare ma alla fine mi sono arrangiata da sola e così facendo ho stuzzicato la mia curiosità e ho imparato molte più cose,oltre a pubblicare post sul blog!!E il bello è che mi sono divertita nel farlo e ho preso sempre più familiarità con un aggeggio di cui in futuro soprattutto non potrò fare a meno!!certo sempre nei limiti delle mie modeste capacità e della mia....beh timidezza(nel senso che non sempre ho partecipato a discussioni o ho detto la mia,lasciato commenti ecc....)...In caso non si fosse capito...caro prof....sono entusiasta del suo corso....mi è stato utile davvero!grazie...

Nessun commento: