"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

giovedì 8 maggio 2008

l'avevo detto....

che da giovedì davo di matto(anche se mi domando quando mai non lo faccio....!!)...
Anche ANATOMIA se n'è andata!!!sono stra felice(non s'era capito!!),stra tutto direi!!
Tanto per cominciare oggi non faccio niente,stasera esco e poi...si vedrà!!
Anche perchè se ripenso alla giornata di ieri mi prende davvero male...per non parlare degli ultimi giorni di studio,con l'allergia a bestia poi...e il sole fori!!Per fortuna tutto è passato in fretta(non l'allergia però!!!)l'esame benone direi...e oggi relax totale!! seeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Nessun commento: