"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

domenica 25 maggio 2008

basta chiudere gli occhi....


....ho voglia dell'estate..dei suoi capelli color pesca,le guanciotte albicocca...le labbra,due petali di rosa...voglio i suoi lunghi vestiti,fatti di fiori di campo...voglio che venga a farmi compagnia,che mi coccoli un pò...mi manca il suo profumo,la sua brezza,la sua magia....
Voglio che arrivi e mi meravigli...che mi faccia una sorpresa...una delle sue,così improvvise che quasi ti spaventano,ma al tempo stesso regalano un piacere all'anima così intenso che ti senti boh...e chi lo sa...So solo che è lei a darmi sicurezza,a levarmi ogni ma,ogni se...è lei che mi stupisce sempre...Perchè se c'è lei con te ogni preoccupazione se ne va...Audrey le chiamava petunie:neppure lei sapeva cos'erano...è come quando hai paura di qualcosa,ti senti giù,temi che stia per succedere chissà che e ti chiudi in te stessa ad aspettare ansiosa..ecco:l'estate questo non lo permetterebbe mai, soffierebbe via tutte le petunie...
Ho voglia dell'altalena,delle fragole,delle passeggiate nel bosco...ho voglia delle gite al mare,dei pic nic con la chitarra,delle feste in casa...ho voglia di guardare le stelle col vento che ti accarezza,del viso abbronzato,delle lentiggini...ho voglia dei vestitini colorati,dei capelli bagnati,dei braccialetti con le perline...ho voglia dei castelli di sabbia,delle coroncine di fiori,dei "e pecchè??"...ho voglia dei clauni e della loro vita a colori...ho voglia della Viola semplicemente...

Nessun commento: