"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

mercoledì 9 luglio 2008

BOIA CHI MOLLA!!!!!

scusate il titolo,un tantino fascistino direi(purtroppo mi stanno contagiando in questo periodo!!....)...ma sono veramente euforica!!!Finalmente sono in vacanza anch'io!!Stamani ho concluso(e in bellezza) i due tremendi mesi di studio folle,di notti insonni,di ansie....e ora sono pronta a buttarmi in piscina,ad andare in motore,a correre,a giro per i negozi(giusto giusto per i saldi...!)La volta scorsa ero veramente tesa,forse neanche tanto preparata...i primi giorni sono stata un pò male è vero,ma poi mi sono ripresa e piano piano mi ci sono rimessa.Sono uscita la sera,mi sono divertita,ho messo istologia tra un pensiero e l'altro senza logorarmi troppo l'anima...e stamani sorprendentemente ero lì "calma"...sembrava non toccasse nemmeno a me!!
Quando sono uscita da quella stanza,col libretto ancora in mano,col voto scritto sopra,l'ho stretto tra le mani,l'ho guardato e riguardato....poi camminando verso la stazione,guidando verso casa ho pensato...che mi mancano altri 5 anni minimo così,che altri terribili esami mi aspettano,e che sono solo all'inizio...e ho capito che nello studio come nella vita basta guardare avanti e non mollare,che la strada è lunga,tortuosa e piena di buche ma che una vittoria ogni tanto capita a tutti...e quando arriva....cavolo se ti rende felice!!
Basta ora con tutte queste lagne...sono libera,fino a settembre...e ho francamente intenzione di non sprecare il minimo istante a fare qualcosa!!!!....solo niente,niente di niente!!poi a settembre si vedrà...ciao ciao....e boia chi molla!!

Nessun commento: