"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

lunedì 21 luglio 2008

I'm bored!!


Uffa...non so più che inventarmi....
  • ho rimesso tutti i libri dell'università nel loro armadio,in ordine di altezza e di spessore
  • ho fatto l'erba in giardino,piantato alcuni fiori alla mamma,spazzato accuratamente i marciapiedi(dietro compenso)
  • ho ricopiato i registri contabili al mi babbo(perchè scrive da urlo,non perchè non ne sia capace!!) (dietro compenso)
  • ho riordinato,pulito,anzi fatto splendere,lo studio,la palestra,camera mia
  • ho lavato la Telma(cane)...i gatti non mi azzardo,l'ultima volta mi hanno quasi sfigurato!
  • ho visto quasi tutti gli ultimi film in arrivo,ho finito il libro e devo trovarne un altro!!
  • ogni giorno sperimento nuove ricette,primi,secondi,contorni....e ovviamente dolci!!
  • apparecchio,sparecchio,cucino,lavo i piatti,faccio lavastoviglie e lavatrice,stendo i panni
  • (quasi)tutte le sere vado a correre o a camminare
  • do ripetizioni di latino a destra e molto a manca
  • ogni tanto vado in croce rossa a fare qualche turno
  • sempre ogni tanto vado in piscina,e ogni fine settimana al mare(e lì tanto sole,girate,a piedi o in bici,feste sulla spiaggia,discoteca!!)
  • tutte le sere rigorosamente esco...di giorno è troppo caldo,e poi come vedete "ho da fare" in casa!!
  • ....e,dulcis in fundo,ho svuotato ai limiti del possibile la maggior parte dei negozi di Pistoia e provincia,Firenze,Versilia!!
nonostante ciò...mi annoio a bestia!!E ha ragione Dorian Gray cavolo, "la noia è l'unica cosa per cui non c'è perdono"....Certo è vero,potrei anche decidermi a comprare quegli stupidi libri e rimettermi a fare qualcosa...ma mi piglia male!!Quindi lo studio aspetta ancora un pò...
Intanto continuo a fare la brava casalinga(il babbo mi ha rinominato "beato chi ti piglia"!!),ad acculturarmi con la "settimana enigmistica",a fare la crocerossina,a smaltire le mie delizie del palato...e a spendere subito quello che guadagno!!Se poi il tedio più nero non smetterà di tormentarmi...ricorrerò ai libri...ma che tristezza però!!

1 commento:

lallina87 ha detto...

Goditi l'estate...per riprendere a studiare c'è tempo!!!Ma come fai ad annoiarti!!??!