"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

giovedì 17 luglio 2008

Qui,ancora qui....

Sono in paranoia....non me l'aspettavo,o almeno non così presto...cioè cazzo hai preso una decisione??non ci ripensare dopo due giorni...Fai tanto il cavallo e poi...se almeno passava più tempo ti dicevo di NO subito,magari ti infamavo a modo,come solo io so fare,elaborando le offese più malefiche...ma ora non ce la faccio,perchè non ho potuto dimenticarti in tre giorni....e che faccio butto all'aria la mia rivoluzione,ancora una volta?Mi faccio prendere per il cazzo ancora una volta?
Uffa è troppo difficile...una parte di me voleva che tu lo facessi,per sbatterti in faccia un "è troppo tardi"...ma l'altra continuava a sentir male per quel livido che si è fatta cadendo dal (tuo) motore;trovava dappertutto il tuo profumo,aveva ancora addosso l'odore candido delle tue magliette appena lavate...Ma questo è normale,proprio perchè è passato solo poco tempo...quindi no,addio...ma poi me ne pentirò,mi conosco...avrò il mal di stomaco sentendo un motore che sembra il tuo,oppure passando davanti al tuo fottuto bar,o bevendo un estathè alla pesca....
Non so che fare cavolo...poi perchè mi hai chiamato??non posso sentire la tua voce...
e stasera mi sa che ti rivedo...devo resistere,mandarti per sempre a quel paese....o lasciarmi andare ancora una volta tra le tue braccia??...Sei così maledettamente stronzo...e purtroppo è questo che mi piace di te....

1 commento:

calendula ha detto...

Cè un libro che parla di uomini e mi sembra che si chiami catalogo dello stronzo, ( non sono sicura del titolo) ma il contenuto è stampato a fuoco nel mio cervello, e ricordo che l'autrice divide gli stronzi in varie categorie: lo stronzo non intenzionale, lo stronzo intenzionale, lo stronzo non intenzionale e non pericoloso, e lo stronzo intenzionale e pericoloso, non so in quale categoria rientri il tuo stronzo, ma stai certa che è classificabile, e i tipi indecisi come lui sono potenzialmente pericolosi per la tua salute mentale, ci sono passata, non voleva stare con me però poi non lo sapeva, non poteva darmi quello che avrebbe voluto darmi ( stronzate) ma non poteva stare senza di me. Ripeti insieme a me come un mantra: Sei uno stronzo e sei pieno di cazzate in testa sino all'orlo!!
Come un mantra !!!
Bisogna fondare una lega per la difesa della donna dagli stronzi!!!