"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

lunedì 4 agosto 2008

s'ha a fare basta??!!

Non ci credo!!Con stasera finalmente si concludono le sudate folli in pizzeria!!da martedì scorso ogni sera dalle 18.00/19.00 fino a mezzanotte a stendere la pasta,condire le pizze,pulire tutta la cucina...sto impazzendo!!La pizza è sempre stata il mio piatto preferito,ma dopo quest'esperienza passerà del tempo prima che ritocchi il mio palato!!!Senza contare che a stare lì sto lentamente lievitando:le pizze sbagliate o troppo piccole,le patatine dalla cucina,i calzoncini con la nutella...da domani a dieta!!!Sono distrutta....piscina e mare a pezzi e bocconi non mi hanno riposato più di tanto...voglio solo le vacanze ora!!Via via,sabato tocca anche a me...7 splendide fanciulle a zonzo per la Sardegna....stanno cominciando anche i preparativi!!
Stamani s'era a giro a cercare vestitini,costumi,ciabattine ecc...di pome(io no,ho da fare di meglio....!!!) discuteranno come organizzare le macchinine...Mi hanno consigliato(solo a me uffa...) di portare 13-14 CID solo per salire e scendere dal traghetto...ottima idea!!ah ah ah!!
Sono euforica all'idea di partire:le vacanze women only sono spettacolari,da sempre... ci aspettano le peggio cazzate e figure di m...,risate,sbronze da urlo!!!....se non fosse che manca qualcuno...meglio non pensarci...tanto i giorni passeranno....ora vado a sbattermi sul divano...ho le caviglie gonfie come vecchie e partorienti...non è una bella cosa,no no!!

Nessun commento: