"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

venerdì 29 agosto 2008

il cinema è come la vita...con le parti noiose tagliate!!!e

Sì effettivamente ora come ora due chiacchere con Hitchcock ce le farei (la frase è sua)...rivedere qualche suo film non mi basta:ho proprio bisogno di un consiglio dal maestro del brivido...non perchè,appunto,il tedio mi uccida...semplicemente,medito vendetta...spietata...anche Tarantino probabilmente sarebbe di grande aiuto:ma lo conosco,comincerebbe a tirar fuori sgozzamenti, torture varie,tagli di dita,fiamma ossidrica...mi serve qualcosa di più raffinato...la bestia non deve sentire il dolore fisico(anche se....)...deve uccidersi da sola per i sensi di colpa,deve lacerarsi dentro...fino a sbudellarsi pubblicamente col trincetto o a darsi fuoco...Gli incubi lo tormenteranno notte e giorno:non riuscirà più a dormire,nè a mangiare(il che sarebbe per lui solo un regalo:quindi diciamo che si abbufferà fino alla morte!!!),nè uscirà più di casa;arriverà a temere chiunque,prima gli amici(che eliminerà uno ad uno)...e poi se stesso:al culmine della follia anche la sua stessa faccia lo farà urlare,odierà se stesso...chiederà perdono...implorerà...al che,dopo un mio "fottiti",porrà fine alla sua infame esistenza...
Dopo lo straziante post di lunedì sono seguiti pianti soffocati dal cuscino,sclerate pazzesche,idee di suicidio...finchè un bel giorno,con l'esattezza mercoledì,ho realizzato che era il momento di fargliela pagare ,senza rimpianti nostalgici a tutto ciò che era stato:nessuno poteva ridurmi in quello stato senza il mio consenso,mi sarei fatta forza!!E adesso sono qui,pronta a combattere e come Massimo Decimo Meridio nell'arena "avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra!!"...Sembrano le memorie di una pazza lo so,o di una uscita da un overdose di barbiturici o valium....in realtà è solo la mia idiozia a parlare,unita,finalmente,alla rabbia più vera!!!...Fino a qualche giorno fa mi sarei presa a calci,se non altro per non riuscire ad odiarlo:sentivo che una parte di me lo avrebbe perdonato, sarebbe cascata ai suoi piedi,di nuovo,dimenticando come un brutto sogno la sua immane cazzata...e certo non potevo permettermelo...Mi è bastato rivederlo,però...e tutto è cambiato:non volevo correre da lui...ma investirlo!!!!Quello stronzo di due metri,la bestia appunto,era ormai solo un "coso" senza nome,senza faccia,senza alcuna attrattiva per me...Non sono il tipo che dimentica facilmente,infatti non dico che questa storia abbia smesso del tutto di farmi star male:ma almeno adesso so che è chiusa per sempre,è passato,e che non tornerò indietro....se non per infamarlo e punirlo come merita!!!ah ah ah...

Nessun commento: