"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

martedì 10 giugno 2008

un tuffo nel cielo d'estate


non è giusto....è vero che la pioggia mette tristezza...ma stare in casa a fare istologia quando tutti fuori si divertono al sole mi mette rabbia...e credo sia peggio!!! AHHHHHH!!la mi sorella è in vacanza(come tutti i pischelli che sono a giro per Quarrata!!),quelle stupide delle gatte stramazzano per terra dal caldo,il cane è in coma al sole,i bambini sull'altalena al parchino,quei "simpatici" uccellini cantano cantano(accidenti a quando ho regalato la pistola a pallini..)....cioè....anche le lucertole stanno meglio di me!!Quello che "mi consola" è che passerò così quasi tutta l'estate....AHHHHHHH!!E come se non bastasse si aggiunge l'ANSIA per l'esame...mi sembra di rivivere la maturità!!!....voglio una vacanza...questa vita mi uccide!!....e voglio la pioggia...almeno stanno tutti a casa come me!!!il mio amore per il prossimo mi stupisce sempre di più...hi hi hi!no via....bastano le nuvole....!!!

Nessun commento: