"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

giovedì 20 marzo 2008

Rapporto Gardaland!


  • siamo partiti(e tornati eh!)in 40 dopo aver raccattato tutti da Quarrata e da Pistoia,verso le 7!
  • ero in fondo con la mi sorella,i miei cugini e gli amici di quello più grande...che avrebbero dovuto sorvegliare...ah ah ah ah ah ah!!
  • alle 7.15,come promesso,la mi cugina ha attaccato col metal...per sfumare tristemente in house,tecno,e roba da incubo scaricata da non so dove!il tutto coi festoni che pendevano ovunque sull'autobus e le 17-18enni che urlavano che non avevano le mutande e ballavano da "vere" gabber con felpa e occhialoni!
  • siamo arrivati verso le 11,si sono mangiate le paste,s'è bevuto e poi tutti dentro....a fare il blue tornado col dolce sullo stomaco...sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!
  • poi ci siamo separati tutti(la mi cugina,festeggiata,l'ho rivista la sera!)...io coi cugini ovvio!fino alle 3 montagne russe & co,rapide ,tronchi...finchè tutti belli bagnati ci siamo messi al sole a mangiare!
  • dopo pranzo tutte cosine tranquille,valle dei re,corsari e cinemI 4D...e pensate che ero in compagnia di gente(il cugino quasi 30enne)con la maglietta "ho una tuba...mezza bastava!!"
  • prima di tornare all'autobus abbiamo concluso con la casa di prezzemolo,quel maledetto,che ci ha traumatizzato e...col blue tornado!
  • ovviamente aspettavano solo noi....
  • il ritorno è stato più tranquillo..."era glaciale" e musica più soft hanno placato gli animi!
insomma...ganzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.pubblicherò le foto quando me le manderanno!

Nessun commento: