"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

lunedì 31 marzo 2008

"Non arrenderti mai...


...perchè quando pensi che tutto sia finito....è il momento in cui tutto ha inizio".
E' facile dirlo....prima di cominciare medicina!!Questa frase potrebbe essere la mia ispirazione ma ogni volta che intraprendo una nuova pagina di anatomia o di istologia mi scoppiano i nervi!!Il bello è che se uno del 4° o 5° anno legge le mie "riflessioni" viene a cercarmi e mi lapida coi suoi libri-mattonata!....E farebbe anche bene!!....Allora diciamo che la bellissima citazione è riferita solo alla vita...beh così in generale...che mi distruggerò(spero)nei prossimi 10 anni di medicina!!pensiamo al futuro...!!Ora vado a nanna...è meglio...dormiamoci sopra!Notte!


Nessun commento: