"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

giovedì 13 marzo 2008

non so perchè....


....ma oggi sono felice!è tutto il giorno che ho il mal di testa,ho fatto quasi tre ore di ripetizioni di latino,non sono nemmeno ad 1/4 di anatomia,"..."è un idiota....ma sono felix!!!!...sarà perchè dopo 5 mesi abbiamo finalmente deciso dove andare in vacanza...io e il resto delle magnifiche 7!!...e SARDEGNA sia!!ah ah ah ah!!!


N.B.la faccina è fatta con le gommose sulla strada!!

1 commento:

Elvis ha detto...

Uau...Magnifico...Complimenti
Hai fatto un bellisimo blog.
Il mio blog e' www.elviszenelaj.blogspot.com
guardalo e se ti va lascia un commento...