"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

venerdì 7 marzo 2008

7 marzo 2008

Uau!!Finalmente ce l'ho fatta...è nato questo coso!Spero che diventeremo buoni amici perchè non ci capisco niente e"deve" fare tutto lui!!...
Sono ricominciati i corsi da una settimana e non posso già più...anzi sarà meglio che mi metta a fare seriamente anatomia...se c'avessi la testa sarebbe un pò più facile...mah,speriamo bene!Ora ti lascio mio nuovo amico(ah ah)...e non ti preoccupare,prima o poi ti abbellirò,con le mie stupende foto,le mie dolci frasine!ciao!

Nessun commento: