"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

domenica 23 marzo 2008

Che belllo!

Come promesso sto per collassare...cioccolata e colomba a volontà!!ma stasera a vado a ballare e smaltisco tutto vai!...Passiamo alle cose serie...è tutto il giorno che penso ad una filastrocca che ho imparato alle elementari(da notare eh!!!),in inglese,sul coniglietto che nasconde le uova ai bambini il giorno di Pasqua:
"Bunny Bunny, hop,hop,hop.
Bunny Bunny,stop,stop.
Bunny Bunny count with me.
Bunny Bunny one two three".
Bellina eh!!TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: