"...in questi casi mi resta solo una cosa da fare:prendere un taxi e correre da Tiffany,e mi calmo subito...quel silenzio,quell'aria solenne...lì non può accaderti niente di brutto...se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany..." cosa sarebbe la vita senza sogni...

giovedì 16 ottobre 2008

e che ci vuole??

come che ci vuole??ora vi ci voglio!Avanti...saputelli di tutto il mondo unitevi!!ripetete almeno tre volte questi scioglilingua....mi ci sto flesciando troppo in questi giorni!!ah ah ah ah!!!
  • a quest'ora il questore in questura non c'è!
  • al pozzo dei pazzi una pazza lavava le pezze.Andò un pazzo e buttò la pazza con tutte le pezze nel pozzo dei pazzi!!
  • caro conte,chi ti canta tanto,canta che t'incanta!
  • andavo a Lione cogliendo cotone,tornavo correndo cotone cogliendo!
  • filastrocca sciogligrovigli,con la lingua ti ci impigli,ma poi te la sgrovigli,basta che non te la pigli!
  • nell'anfratto della grotta trentatrè gretti gatti si grattano
  • una rara rana nera sulla rena errò una sera,una rara rana bianca sulla rena errò un pò stanca
  • e come poteva mancare...tre tigri contro tre tigri!!
ricordo che da piccole,io e le mie amiche,ci scannavamo letteralmente per chi di noi fosse più brava: e le tigri erano il campo di battaglia più sanguinoso alla fine!!Ma come scordare quella povera capra che crepava comunque,sopra e sotto quella stupida panca...o il povero Apelle,figlio di Apollo,costretto a fare quella schifosa palla con la pelle di pollo(per i pesci cretini che venivano apposta a galla per vederla...)??Tutte ste' piccole minchiate mi sono tornate alla memoria in questi giorni,perchè la mi sorella doveva fare degli esercizi degli esercizi di italiano su allitterazione ecc....e ho trovato da un sito una sfilarata di scioglilingua bellini un monte!!...Il bello è che sono stupidi tutto sommato,ma io mi ci arrabbio e diverto come avessi ancora 6 anni...!!
Forse è grazie a queste piccole trovate che mi sto riprendendo dalla botta in testa...Diciamo solo che faccio di tutto per tenermi impegnata,anche con queste cretinate...eh eh!Domenica per esempio ero coi vecchini di Quarrata:prima alla messa...poi a fare le gare sulla sedia a rotelle!! Quelle sono finite presto perchè mi hanno detto che era poco decoroso(ero con la divisa della croix rouge)...ma almeno ora Roberto,Nicolino e la Licia guarderanno quell'aggeggio con un sorriso!!....Poi che dire...già,la palestra!!Cavolo mi ci sto fissando troppo...ho trovato il modo di sfogare la mia rabbia e la mia noia su qualcosa che non sia qualcuno!!...
E tristis in fundo sto facendo per benino anatomia...applausi prego!
Mi sono rotta di stare ad aspettare chissà che,farmi prendere a cazzotti da tutto...se proprio devo farmi un occhio nero deve essere per una partita a rugby maschile(cazzo)!!Lo so che vivo su un'altalena:la mia vita è un continuo sì/no,yes!!/uffa,certo/ora no...mi perdo tante volte,ma poi ritrovo il filino ed esco dal libirinto(talvolta con un aiutino è vero...)...E tutto mi sembra nuovo sì...ma un vedo l'ora di schiantarmici!Il tempo,gran dottore,provvede sempre....

Nessun commento: